Salve a tutti, provate il menu che vi riporto qui sotto. Mi aiutate a risolvere un problema? Io vorrei che il sottomenu che compare quando clicco su una voce si vada a sovrapporre sulle tabella rossa anzichè spostarla verso il basso.
Penso sia questione di foglio di stile..ma non riesco a trovare la soluzione
copia e incolla...
codice:<HTML> <HEAD> <TITLE> New Document </TITLE> </HEAD> <STYLE> td.VocePrincipale { cursor: Hand; font-family: Verdana; font-size: 12px; font-weight: Bold; } div.NascondiMenu { display: None; } div.MostraMenu { font-family: Verdana; font-size: 11px; display: Inline; } a.SottoVoci { color: #0000FF; text-decoration: None; } a:hover.SottoVoci { color: #FF0000; text-decoration: Underline; } </STYLE> <BODY BGCOLOR="#FFFFFF"> <script language="VBScript"> Sub VBMenu(Identificatore) Oggetto = "VariLink" & Identificatore If document.all.item(Oggetto).className = "MostraMenu" Then document.all.item(Oggetto).className = "NascondiMenu" Else document.all.item(Oggetto).className = "MostraMenu" End If End Sub </script> <table width="90%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" bgcolor="#FBFDE3" align="center"> <tr> <td class="VocePrincipale" onClick="VBMenu(0)">Voce principale # 1</td> <td class="VocePrincipale" onClick="VBMenu(1)">Voce principale # 2</td> </tr> <tr> <td style="padding-left: 5px;"> <div id="VariLink0" class="NascondiMenu"> <a href="#" class="SottoVoci">Sotto-voce # 1</a> Sotto-voce # 2 Sotto-voce # 3 </div> </td> <td style="padding-left: 5px;" align="left" valign="top"> <div id="VariLink1" class="NascondiMenu"><a href="#" class="SottoVoci">Sotto-voce # 1</a> Sotto-voce # 2 Sotto-voce # 3 </div></td> </tr> </table> <table width="780" border="1" align="center" bgcolor="#CC3300"> <tr> <td></td> </tr> </table> </BODY> </HTML>