Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Ma quanti ne sanno veramente?

    Questo in basso è il testo di 3 giorni fà, mi stupisce che con tanta sapienza in materia nessuno si abbassa a spiegare come far partire una live scaricata faticosamente(700 mb)da un principiante,forse tutti ve la tirate o pochi sanno veramente come si fa? (provocazione)
    ringrazio anticipatamente chi trova un minuto x darmi una dritta passo x passo.




    Ciao a tutti!
    Ho appena finito di scaricare il live della suse 9.1 in formato ISO
    masterizzato come ISO appunto,ho provato a masterizzare anche come disco bootable ma niente! boot da CD naturalmente ma nn parte
    un piffero.
    consigli?
    Grazie a tutti!
    P.S. masterizzato a 4x

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    io non ne so niente, ma credo che con i dati che hai fornito sia ben difficile che anche i più esperti trovino una soluzione.

    che errori ti dà? semplicemente non parte?

    avevi controllato il file con md5sum prima di masterizzarlo?

    è la prima distro live che provi? eventuali altre ti avevano dato problemi?

    a.

  3. #3
    nn ho avuto mai nessun problema con la knoppix 3.2 in mio possesso
    va benissimo.

  4. #4
    allora le iso non sono buone, oppure la masterizzazione del disco non è stata fatta correttamente.
    Controlla queste cose.

  5. #5
    io me la tiro (che vorra` dire poi di preciso questa parola...bah)
    cmq quoto alkat
    che errori ti dà? semplicemente non parte?

    avevi controllato il file con md5sum prima di masterizzarlo?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Che files ci sono nel CD ?

    Poi, sai, ci sono tanti post, cosicchè essi "invecchiano" precocemente, quindi dopo un tempo ragionevole, se nessuno si è fatto vivo puoi provare con un "up".

    Comunque, quando fai una domanda, vedi di mettere tutte le informazioni in tuo possesso, affinchè chi ti vuole aiutare sia messo in condizioni di farlo ...

  7. #7
    beh, sono facili previsioni, al 99,9% o la iso è corrotta o ha un cd con dentro un file .iso , da li non si sfugge.
    Da masterizzare come file immagine.

    Però anche tu non puoi pretendere un chiarimento fornendoci così pochi elementi

    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

  8. #8
    ignore
    "Non è Dio a impensierirmi, sono i suoi hooligan."

    pollycoke.wordpress.com

  9. #9

    Re: Ma quanti ne sanno veramente?

    Originariamente inviato da quakee
    Questo in basso è il testo di 3 giorni fà, mi stupisce che con tanta sapienza in materia nessuno si abbassa a spiegare come far partire una live scaricata faticosamente(700 mb)da un principiante,forse tutti ve la tirate o pochi sanno veramente come si fa? (provocazione)
    ringrazio anticipatamente chi trova un minuto x darmi una dritta passo x passo.




    Ciao a tutti!
    Ho appena finito di scaricare il live della suse 9.1 in formato ISO
    masterizzato come ISO appunto,ho provato a masterizzare anche come disco bootable ma niente! boot da CD naturalmente ma nn parte
    un piffero.
    consigli?
    Grazie a tutti!
    P.S. masterizzato a 4x
    Eh no...

    Questo è il terzo thread uguale che apri.

    Il primo c'è sempre, potevi tranquillamente upparlo se ancora non avevi ricevuto risposta.

    Il secondo te l'ho cancellato.

    Il terzo (cioè questo) te lo chiudo.


    Ripeto: puoi benissimo continuare la discussione nel primo thread che hai aperto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.