PDA

Visualizza la versione completa : Appello a tuttti i possessori di suse....

Wave
11-05-2004, 23:52
Finalmente ho acquistato la suse linux 9.1....

devo dire che stato fatto proprio un bel lavoro....viene riconosciuto anche il modem interno del portatile....cosa che (anche se non mi ci ero mai messo seriamente) non mi sarei aspettato...

c solo una pecca...che spero sia dovuta alla mia niubbaggine....

come faccio ad abilitare l'apertura delle cartelle con due click invece che con uno????

un problema che ho riscontrato anche nella 9.0 e non sono mai riuscito a sistemate....

quindi lancio un appello a tutti i possessori di suse....aiutatemi

Bat
12-05-2004, 00:12
centro di controllo > periferiche > mouse > doppio click per aprire file e cartelle.

Wave
12-05-2004, 00:21
:fagiano:

ti giuro stavo impazzendo....grazie.... :smack:

Siddhartha
12-05-2004, 01:29
Originariamente inviato da Wave
:fagiano:

ti giuro stavo impazzendo....grazie.... :smack:

dipende da kde non da suse...e poi un'opzione che c' sempre stata! :fagiano: :)

Wave
13-05-2004, 23:30
si lo so che c sempre stata ma solo nella suse non riuscivo a trovarla....quando giro per caso in slack o gentoo la vedevo ogni tanto ma mi dimenticavo sempre dove fosse...

cmq sia un altro problemino....ho notato con grande dispiacere che in questa versione non presente la decorazione delle finestre in stile Plastik come anche la decorazione dei pulsanti....l'unica cosa che ci va vicino thin keramik ma non mi garba molto...

dove posso trovare lo style per i pulsanti plastick per suse 9.1 (sempre se esista).....ciao ciao

:ciauz:

daemonoe
13-05-2004, 23:33
Basta che sia per KDE 3.2 (che mi pare quella presente in suse 9.1), non importa la distro salvo qualche rara eccezione.
http://www.kde-look.org

Siddhartha
13-05-2004, 23:42
Originariamente inviato da Wave
si lo so che c sempre stata ma solo nella suse non riuscivo a trovarla....quando giro per caso in slack o gentoo la vedevo ogni tanto ma mi dimenticavo sempre dove fosse...

cmq sia un altro problemino....ho notato con grande dispiacere che in questa versione non presente la decorazione delle finestre in stile Plastik come anche la decorazione dei pulsanti....l'unica cosa che ci va vicino thin keramik ma non mi garba molto...

dove posso trovare lo style per i pulsanti plastick per suse 9.1 (sempre se esista).....ciao ciao

keramik troooooooooooooooooooooppo forte!!!!!!!!! :metallica

Wave
13-05-2004, 23:56
Originariamente inviato da daemonoe
Basta che sia per KDE 3.2 (che mi pare quella presente in suse 9.1), non importa la distro salvo qualche rara eccezione.
http://www.kde-look.org

si lo so....il fatto che sugli altri kde 3.2 (per esempio su slack e su gentoo) quel tema di default installato nel sistema e invece in suse 9.1 no.... :nonlodire :cry:

io amo plastik.....

Num
14-05-2004, 00:31
certo che se fossero questi i probb, ..... di linux :cry:

Wave
14-05-2004, 22:40
ho risolto anche per plastik....bisognava installare il pacchetto kdeartwork.....sono proprio un :fagiano: .....

ciao ciao :ciauz:

Loading