Scusate l'ignoranza, ma vorrei chiedervi una cosa molto semplice. Sto facendo un sito in html e volevo sapere come gestirlo, nel senso che il sito è strutturato in 7 pagine circa ed un frame laterale che fa da indice e che dovrebbe accompagnare ogni pagina. Ora, usando Dreamweaver MX 2004, avevo testato come soluzione quella di creare una pagina html "contenitore" che include due frames, uno che fa da indice e l'altro che è la normale pagina con i contenuti. I risultati son stati, per primo che ho dovuto creare ben 7 pagine "contenitore"(e fin qui credo tutto ok) e 7 frames indici identici, poichè non riesco ad ordinare a Dreamweaver di caricarmi per ogni pagina "contenitore" sempre lo stesso frame indice (direi poco flessibile come soluzione), e per secondo che imposto, prendendo come spunto la homepage, il titolo "Francesco Homepage" sia al frame indice sia alla pagina di homepage, ma non riesco ad impostarlo alla pagina contenitore, conseguenza, testando con internet explorer il titolo che esce è "Documento senza titolo". Qualcuno può aiutarmi? Spero proprio di si perchè mi è rimasto poco tempo. Vi ringrazio in anticipo.