Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: linux mandrake 9

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    10

    linux mandrake 9


    ebbene si sono 3 giorni che sbatto la testa
    ho la versino 9 di linux mandrake che usavo su un pc dove era anche istallato windows me
    ora ho un pc nuovo su cui ho messo il "fantastico" windows xp che purtroppo sono costretto a tenere perchè mi serve anche e soprattutto per lavoro
    bene su questo pc non riesco a mettere linux mandrake 9
    infatti partita l'istallazione il pc si spegne e si riavvia come normale
    poi appena linux fa tutto il ceck della macchina
    arriva alla voce ceck hd e si blocca
    nel senso che non va avanti
    non riesco ad istallarlo neanche con la procedure da dos lnx4win
    sapete aiutarmi???
    devo comperare la versione 10 o la cosa è risolvibile???
    grazie

  2. #2
    secondo me è il cd difettato (ma non credo perchè mi è sembrato di capire che l'avevi usato anche per un altro pc) oppure, cosa molto più probabile l'hardware è incompatibile.. prova a scaricare qualche distro live (anche mandrakemove) e fai la prova per vedere se gira

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    10
    mmmmm.non penso sia il cd difettato..anche perchè ho provato anche con la versione 8.2 di mandrake.....ed ho ottenuto lo stesso risultato...
    quindi non so proprio che pesci prendere
    nel senso.....non immaginavo certo che per istallare linux questo dovesse essere compatibile con la versione di windows presente sul pc....
    cosa che mi sembra strana visto che poi comunque i due sistemi funzionanao indipendentemente e a malapena si pensano...
    per questo volevo sapere se ..nel caso...acquistando la versione 10 il problema si risolveva...o se non dipende dalla versione di linux...mi rassegno e mi metto l'anima in pace
    grazie per la risposta crash....e se qualcuno sa aiutarmi mi rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gren:
    hehhehe grazie :tongue:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.