Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dreamweaver MX

Dreamweaver MX

Ciao a todos...Allora, stò sviluppando un sito(il mio primo) con Dreamweaver MX. Và tutto abbastanza bene tranne il fatto che non sò come si usano i livellier esempio se io voglio sovrapporre più immagini su uno stesso frame come faccio?Gazie a chiunque mi dia una mano ciauuu :metallica
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Un altro paio di cosette....
    1)Come faccio a mettere la banda scorrevole che generalmente è al lato della pagina, in una finestra piccola?
    2)Come faccio a modificare la banda di lato pagina magari il colore??
    Grazie ciauz :metallica
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

1)Come faccio a mettere la banda scorrevole che generalmente è al lato della pagina, in una finestra piccola?
    credo tu stia parlando di inserire un frame, cerca info in merito sul forum, ne troverai abbastanza.
    per esempio se io voglio sovrapporre più immagini su uno stesso frame come faccio?
    prova, nel menù a lato, in layout avanzato a deselezionare la casella "impedisci sovrapposizioni".
    ciao.

Permessi di invio