PDA

Visualizza la versione completa : WEBB.co.th 2004

Elena Cotti
12-05-2004, 16:46
Webbit -Krabi

Cari amici, ho commentato il 3d sul WEBBIT 2004 di PiccoloElfo, Alco, Martin_fly, Trimball, Sergiof4, CiodoF.... con una proposta solo apparentemente oscena e credo che per questo non sia stata presa in giusta considerazione.

Quindi la riformulo in modo più razionale e dettagliato:

Attualmente mi è particolarmente facile ottenere offerte "alle quali non si può dire di nò" dalle strutture alberghiere dell'area di Krabi.
Per una serie di coincidenze, fino a luglio ( e forse anche per settembre-ottobre) possiamo procurare i voli Milano-Bangkok-Krabi a cifre inferiori ai 400 euro, A/R .

Mi sembra un'idea decisamente interessante quella di organizzare un Convegno/Vacanza/Studio nell'area di Krabi, magari da ripetere annualmente facendolo divenire un appuntamento prestigioso, e nel quale magari coinvolgere anche tutta la struttura di HTML, oltre quindi questa nicchia di forum.

In un ambiente tropicale e vacanziero potremmo concentrare una serie di relatori e di tecnici interessati che avranno l'opportunità di conoscersi e di interagire tra loro per una settimana.

Cosa ne pensate ?
Potrete ovviamente contare sulla mia piena disponibilità.

Ciao a tutti :ciauz:

dav
12-05-2004, 17:07
Mhhh...
Un convegno a Bangkok... Alcuni/e forumisti/e tornerebbero a casa con qualche nozione in più sui motori, altri/e una/un thailandese...
A parte gli scherzi, la destinazione è impegnativa per un convegno anche se l'idea è allettante.
:ciauz:

PiccoloElfo
12-05-2004, 20:37
concordo con dav, certo che potendo... ci verrei volentieri!

brag
12-05-2004, 21:05
Ma perchè proprio quando c'è il monsone, se è verso novembre o dicembre potrei farci un pensierino tanto dovrei essere da quelle parti.
:ciauz: e ti invidio, è già troppo tempo che non mi mangio un bel granchio al curry o una tom-yan-cum (come diavolo si scrive?)!

Loading