Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    problema con html...chi mi aiuta??

    Ciao a tutti... sto realizzando un sito e non capisco perché nella barra del browser in alto e in quella delle singole finestre aperte non c'é il nome del mio sito ma "untitled document"... e poi perché quando sono in una pagina del mio sito e voglio aggiornarla mi rimanda sempre alla home page invece di rimanere nella stessa?... Vi ringrazio anticipatamente!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    381
    per il nome in alto devi inserirlo all'interno delle pagine tra i tag <TITLE></TITLE> all'interno dell'HEAD

    l'altra domanda non l'ho capita! :tongue:

  3. #3
    Ti ringrazio!...era talmente banale che quasi mi vergogno...per l'altra ti spiego meglio: quando sono in una qualsiasi pagina web di un sito, aggiornando dovrebbe ricaricarmi la stessa pagina...a me invece mi riporta alla home page ricaricandola...perché?

  4. #4
    il codice? o un link!
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

  5. #5
    Penso sia un problema di codice... se premo il pulsante di refresh del browser mi riporta sempre alla home page... questo solo nel mio sito, perché per gli altri mi ricarica normalmente la pagina in cui mi trovo...

  6. #6
    ok, ma ce lo fai vedere il codice? o almeno dacci un link (per vederlo)...
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

  7. #7
    Non serve che ti faccia vedere il codice... é una normale pagina web con delle immagini... scritta in html... evidentemente si deve aggiungere codice...ora mi spiego meglio:
    apro la home page, clicco su un link della home page che mi conduce ad un'altra pagina, arrivato nella nuova pagina se clicco sul pulsante ricarica del browser mi riappare la home page e non la pagina nella quale mi trovavo... perché?

  8. #8
    usi i frameset?
    Potere e Potenza

  9. #9
    no...

  10. #10
    ah ho capito, dev'essere perché.. ma che te lo dico a fare, non serve, è una normale motivo.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.