Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di james

Router Pirelli senza firmware

Ciao ragazzi, sono in possesso di un router Pirelli appena uscito dalla catena di montaggio, l'unica cosa è che il firmware non è ancora stato scritto. Ho a diposizione dei programmatori per poter fare questa cosa, ma purtroppo non il firmware stesso. Non è che qualcuno sappia dove posso scaricare il firmware?? Oppure se ci fosse qualcuno così gentile di postarmelo...ringrazio....così non continuo a sbattere la tesa a dx e sx , in questo sito (http://www.hackerjournal.it/hj/modul...rder=0&thold=0) dice anche come fare per prendere il file del firmware, comunque è una cosa semplicissima, basta collegarsi in ftp al router e copiare sul desktop il file del firmware.

Grazie a tutti.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    è uno dei grandi misteri di questo router, e cioè dove si possa trovare il firmware....

comunque visto lo schifo che fa......
    scegli un altro modello.....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

non lo lancio dalla finestra giusto xke non l'ho pagato e non pagherei la scrittura del firmware con il programmatore, per me uso uno zyxel, sto cercando di far funzionare il Pirelli per un amico. Se qualcuno cmq mi postasse il firmware visto che si può fare, ringrazio anticipatamente.

ho seguito le istruzioni di quel sito, e cioè ho trovato un router Pirelli, sono entrato in ftp ed ho copiato l'intero contenuto del router. Solo che ci sono 88 file, ma nessuno con estensione .bin. Il mio amico che potrebbe programmarlo mi ha detto però che non sa cosa farsene di 88 file, lui ha bisogno del .bin. Sapete spiegarmi come funziona questa storia??!

Permessi di invio