Tanto che ci sono ne sparo un'altra,
E' possibile creare una tabella con una barra di scorrimento sul lato destro? Nella Stessa si possono inserire immagini??
Grazie.
Tanto che ci sono ne sparo un'altra,
E' possibile creare una tabella con una barra di scorrimento sul lato destro? Nella Stessa si possono inserire immagini??
Grazie.
<table style="overflow-y: auto;">
nn ti garantisco ke xò vada!
per quanto ne so barre nelle tabele non vanno, vanno sui div quindi o metti un div dentro una cella o una tabella dentro un div, nel tuo caso credo ti faccia più comodo la seconda soluzione:
<html>
<head>
<title>Barra a tabella</title>
<style type="text/css">
.barra {width:400px;
height:300px;
background:silver;
overflow:auto
}
table {width:300px;
background:silver;
}
td {width:100px;
height:160px;
background:maroon;
border:1px solid red}
</style>
</head>
<body>
<div class="barra"><table>
<tr>
<td>b</td>
<td>a</td>
</tr>
<tr>
<td>r</td>
<td>r</td>
</tr>
<tr>
<td>a</td>
<td>-</td>
</tr>
</table></div>
</body>
</html>
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Sicuramente non sono il massimo nel copy/paste, specialmente perche non si può copiare direttamente dal forum, altrimenti quando lo incolli su frontpage al posto delle parentesi compaiono tanti "egt" e per rimetterli a posto è lunga...
Comunque a me è venuta fuori una tabella grigia con tanti quadrettini rossi con delle lettere dentro, ma la barra a destra non compare, compare sotto.
Come la posso ottimizzare ora??
Grazie della tua risposta!
Per il copiare basta che copi il tutto nel blocco note e poi copi da li...vedrai che non escono piu i geroglifici... L'ideale sarebbe poi lavorare sempre col blocco note...![]()
Per il resto non so..
![]()
per vedere come viene, copi incolli direttamente dal forum in blocco note e salvi come NomeQualsiasi.html e apri il file, su come fare ad inserirlo dentro fp non ho idea, mai usato, immagino che avrà qualche opzione per inserire direttamente il codice.![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Sapreste per caso indicarmi un buon editor che non sia nè per troppo esperti nè per principianti ?? Perchè Front non ha tutto quello che vorrei..