Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: immagini dinamiche

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    5

    immagini dinamiche

    ciao ragazzi in dremweaver devo creare una pagina con un modulo per l'inserimento delle immaggini da parte del visitatore del mio sito, quetsa immagine deve poi salvarsi in un data base, successivamente in un'altra pagina richiamare quel record doe vedere i dati inseriti con l'immagine.

    ho tutto risolto con asp e access, ma quando nella tabella dove devo visualizzare le immagini gli faccio fare un riferimento alla connessione dns creata mi compare una bella x

    qualcuno può aiutarmi?
    grazia

  2. #2
    Controlla il codice e verifica che il percorso scritto sia corretto rispetto a dove si trova il file.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    24
    Ciao a tutti!
    Mi inserisco per chiedere un chiarimento: dopo aver effettuato l'upload di una immagine, cioè l'immagine viene salvata in una determinata cartella, come faccio a salvare il percorso dell'immagine nel database?
    Grazie
    Jas

  4. #4
    Originariamente inviato da jas
    Ciao a tutti!
    Mi inserisco per chiedere un chiarimento: dopo aver effettuato l'upload di una immagine, cioè l'immagine viene salvata in una determinata cartella, come faccio a salvare il percorso dell'immagine nel database?
    Grazie
    Jas
    www.baol.cjb.net
    La classe fornisce tutte le funzioni per l'upload ed il salvataggio dei dati nel db.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    24
    grazie mille!
    jas

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    5

    help

    ragazzi ,beati voi che siete arrivati al upload, ma come faccio fare un upload,cioè a far cercare nel proprio pc un immagine a una persona che entra nel mio sito.

    come faccio
    come faccio

  7. #7

    Re: help

    Originariamente inviato da mb0339
    ragazzi ,beati voi che siete arrivati al upload, ma come faccio fare un upload,cioè a far cercare nel proprio pc un immagine a una persona che entra nel mio sito.

    come faccio
    come faccio
    Sul sito indicato sopra ci sono anche gli esempi per diverse evenienze.

    Lato utente va inserito un campo input form di valore file, che è rappresentato da un classico campo ed un bottone che cliccato apre all'utente un esplora risorse dove scegliere il file.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    5

    scusate l'ignoranzità

    ragazzi, mi sta venendo il mal di testa erchè mi mancano le basi:

    il procedimento per inserire un immaggine in un database on line è il seguente:

    dal lato client

    1) viene scielta una immaggine
    2) una volta scielta viene mandata ad una cartella indipendentenel sito
    3) in qualche mdo che non so ancora il database prende questa immaggine e se la colloca dove gli indico io

    giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.