Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

rundll32.exe (da terminare manualmente)

Ragazzi ho gia letto post precedenti riguardo questo argomento ma non mi hanno risolto il problema.
    quando arresto il sistema ogni volta da circa 1 mese mi dici di attendere perchè si sta chiudendo rundll32.exe ma sempre non me lo chiude e devo premere io termina operazione ogni volta!
    oltre alla rottura di scatole che ogni volta mi crea mi preoccupo che questo problema potrebbe causare qualche danno ad altri files.
    Nessuno ha qualche soluzione a riguardo?

Help me!!!

unicorn.

dai ragazzi vi do un premio se me lo risolvete
    possibile che non è mai capitato a nessuno.

Non mi è mai capitato, ma per quel poco che so, mi sembra che rundll serva a caricare altri programmi o componenti. Per cui potrebbe essere che all'avvio ti venga caricato qualcosa in automatico, e che al momento della chiusura non venga chiuso. Potrebbe essere qualcosa tipo virus o spyware. Prova a fare un controllo per entrambi. Altrimenti puoi provare a guardare nei "processi" (ma non sono sicuro che ti venga mostrato anche quello che è stato caricato oltre a rundll), scoprire il nome dell'applicazione che ti crea problemi e rimuoverla.

Sì gia ho tolto tutti gli spyware che avevo con Ad-aware ma questo problema mi è rimasto!
    non riesco a trovare una soluzione e formattare tutto per questa cosa non mi va proprio!

Qualche altra idea???
    grazie

Permessi di invio