Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sempre LoadMovie

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    603

    Sempre LoadMovie

    Ciao a tutti,

    Questo LoadMovie mi stà facendo impazzire....adesso mi dà un altro problema..

    In un certo frame ho messo il LoadMovie di un swf esterno e come target un movieclip che entra nella scena da sinistra verso destra....sembra andare tutto ok...L'swf esterno viene caricato nel movieclip..questo si muove verso destra ma nell'ultimo frame dove si dovrebbe fermare riappare il movieclip vuoto e non si vede più l'swf esterno....

    Perchèè...eppure già in un altro punto del mio filmato ho fatto una cosa del genere è non mi ha dato questo problema!!!

    Questo LoadMovie lo sto cominciando ad odiare...

  2. #2
    Non è che, per caso, nell'ultimo frame c'è qualche istruzione che lo fà scaricare?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    603
    No..non c'è niente...c'è uno stop in un livello superiore per farlo fermare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    ci sono altre azioni da qualche parte che fanno riferimento a quel movieclip in cui lo carichi o magari hai dimenticato di aggiornare qualche istanza o qualche percorso?

    lo stop() è nel movieclip, del movieclip, o nel swf esterno?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5
    Gnola, credo che le tue informazioni siano troppo insufficienti.
    Spiega bene nomi, istanze e posizioni dei clip e tutto l'AS che c'è dietro (anche quello che ti sembra inutile).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    603
    Grazie ragazzi ma ho cambiato metodo...era troppo incasinato come stavo facendo non solo per quel problema....più andavo avanti più le cose mi si complicavano quindi ho preferito fare in altro modo...

    Comunque grazie lo stesso!!!

    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.