ciao,
mi sapete dire in che dimensione devo progettare la grafica per essere visibile interamente in un pop up 800x600 full screen su un pc con windows? quanti pixel devo togliere?
grazie![]()
ciao,
mi sapete dire in che dimensione devo progettare la grafica per essere visibile interamente in un pop up 800x600 full screen su un pc con windows? quanti pixel devo togliere?
grazie![]()
potresti essere un po' più chiaro, da dove vuoi togliere i pixel?ciao,
grazie
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
ciao,
essendo un utente mac non potevo fare print screen per capire quanto occupano al massimo le barre di explorer per windows... comunque ne sono venuta a capo, la safe area dovrebbe essere 780x530 pixel circa per essere sicuri che si veda tutto.
grazie lo stesso!
utente mac x fare foto schermo usa mela shift 4 ti esce una croce x fotografare la tua area con precisione....
![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
sì questo lo sapevo, ma la barra di explorer di mac non occupa in pixel lo stesso spazio della barra di explorer windows, quindi fare print screen non mi serviva allo scopo...
Lo standard per risoluzioni 800x600 è 760x420
![]()
Eli
791x597 dovrebbe essere se non ricordo maleOriginariamente inviato da superbina
ciao,
grazie![]()
ah scusa avevo capito le dimensioni della popupOriginariamente inviato da Sgnafurz
791x597 dovrebbe essere se non ricordo male
per la grafica 780 o 760 come indicato dagli altri