ciao
Mi domandavo se io ho pr 5 , avere 10 link a siti con pr 3 o non averli è la stessa cosa ?
Oppure avere un link a un sito con pr 7 o 20 a uno con pr 3 , quale è più 'fruttusoso' di pr ?
ciao
ciao
Mi domandavo se io ho pr 5 , avere 10 link a siti con pr 3 o non averli è la stessa cosa ?
Oppure avere un link a un sito con pr 7 o 20 a uno con pr 3 , quale è più 'fruttusoso' di pr ?
ciao
Bella domanda... io credo che i link ad altri siti non possono pregiudicare negativamente il pr...ma sarei interessato al rapporto percentuale che c'è tra un pr
0-1
1-2
2-3
3-4
4-5
5-6
7-8
Insomma da quanto ho capito la differenza tra un pr 0 e un pr 1 è infinitesimale rispetto alla differenza che c'è tra un 7 e un 8!
Che ne pensate?
Ovvio non dimentichiamoci che il PR è un logaritmo in base 8 .Insomma da quanto ho capito la differenza tra un pr 0 e un pr 1 è infinitesimale rispetto alla differenza che c'è tra un 7 e un 8!
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
condivido.Originariamente inviato da sbattimento
Ovvio non dimentichiamoci che il PR è un logaritmo in base 8 .
essendo una scala logaritmica avanza in maniera più che proporzionale.
tanto è vero che
se uno a 50 link e ha pr 5
per arrivare a pr 6 non gli bastano 100 link ma magari deve averne 800
(numeri a caso ndr)
Se il Log in base 8 di (X) = 2 [pagerank 2] ===> x= 8 al quadrato = 64
Se il Log in base 8 di (X) = 6 [pagerank 6] ===> x= 8 alla sesta = 262144
la differenza c'è !
PS = se sapete cosa è X fatemelo sapere![]()
![]()
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
Vorrei aggiungere che il pr non dipende solo dal numero di link ma anche dal PR di chi ti linka.
Cioè:
per avere PR7 potrebbe bastare un solo link da una pagina con PR8.
Alla domanda iniziale non so se esiste una risposta, io sono più portato a pensare che avere molti link a PR basso sia meglio di pochi a PR alto.
Buon weekend a tutti (riusciremo domenica ad andare in spiaggia? :quipy: )
![]()
si!![]()
il pr 7! :gren: