Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    11

    presentazione con mx 2004

    salve a tutti, vorrei creare una presentazione in automatico, cioè senza l'uso di pulsanti e del mouse, ho impostato i parametri e i comportamenti per passare le dia in successione ma si fermano alla seconda e non riesco a farle avanzare, chi mi aiuta?

  2. #2
    Non riesco a capire con esattezza il tuo problema...

    Ti aiuterrei volentieri

  3. #3
    ho impostato i parametri e i comportamenti per passare le dia in successione
    Cioè? Cosa hai fatto con esattezza?

  4. #4

    segui

    qualche tutorial sulla sezione flash...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    11

    mx2004

    allora mi spiego meglio: ho creato 4 diapositive di fotografie che vorrei mandare in successione ciclica senza l'intervento esterno del mouse, invece riesco a farle scorrere solo se dal pannello comportamenti clicco su Azione:vai alla diapositiva successiva, Effetto: mouseDown... questo il mio problema

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    11

    presentazione automatica

    sull'argomento ho passato in rivista i siti specializzati che conosco e naturalmente ho scorso anche le pagine dei tutorial di html, ma l'articolo più vicino è sulle novità di mx200a, anche la guida interna del programma non mi è servita a molto, sicuramente devo imparare il linguaggio per le action script, comunque spero di trovare una soluzione, magari insieme a voi.. grazie a tutti :bubu:

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    11
    Cioè? Cosa hai fatto con esattezza?
    ho impostato i parametri autoKeyNav: false, autoload:true, overlayChildren:false, playhidden:false
    invece da comportamenti azione:transizione... effetti: li ho provati tutti!
    ho visto il tuo sito, complimenti :adhone:

  8. #8
    ho creato 4 diapositive di fotografie che vorrei mandare in successione ciclica senza l'intervento esterno del mouse, invece riesco a farle scorrere
    Non puoi semplicemente metterle una dopo l'altra sulla linea temporale? Così non hai bisogno di azioni...
    ho visto il tuo sito, complimenti
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.