Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: domanda su Pagerank

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271

    domanda su Pagerank

    Ciao a tutti,

    Ho una domanda che per molti sara' banale, ma la risposta a me non e' chiara:

    Il pagerank di google, aumenta in base ai link che io ho nel mio sito e che si dirigono verso altri siti, oppure aumenta in base ai siti che hanno un link verso il mio sito? (Scustate il giro di parole per dire una cosa cosi' semplice.... )

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    allora ho un'altra domanda:

    ho inserito un sacco di link del mio sito in giro per il web. Come mai ho pagerank 0? Che altro posso fare per farlo salire un po'?

    No voglio 7 o 8 mi basterebbe un misero 3 per iniziare...

  3. #3
    A volte non basta neanche PR 4 ma ci vuole un bel PR 5.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    allora scusami di nuovo, mi sai segnalare al volo qualche sito dove inserire il mio link e che mi renda visibile a google?

    E' possibile che di tutti i siti in cui ho fatto la segnalazione, nessuno aveva pagerank 4?

  5. #5
    Se lo sapessi ( ), primo le userei per me ( :tongue: ), poi forse lo direi agli altri ( ).

    Intanto inizia ad inscrivere il tuo sito su tutti i portali, directory, siti, ecc., che conosci e che ti offrono la possibilità di farlo.

    Oppure chiedi se c'è qualcuno disposto a darti un "giro" per 2/3 mesi su un loro sito con PR 4/5/6 (solitamente dietro scambio monetario :adhone: )

  6. #6
    ed anche ammesso che i siti che ti linkano hanno pr5 devi vedere quanti link in uscita partono da quella pagina. Come ha detto CiodoF se vuoi la certezza al 100% devi trovare qualcuno che ti venda per un periodo + o meno lungo un link da un sito con pr 5 o superiore.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    non so se se ne puo' parlare, ma quanti E. occorrono secondo voi per farsi una buona pubblicita'?

  8. #8
    Originariamente inviato da pasaran
    non so se se ne puo' parlare, ma quanti E. occorrono secondo voi per farsi una buona pubblicita'?
    se per pubblicità intendi pr dipende da 2 fattori. Il pr della pagina che mette il tuo link ed il numero di link esterni presenti in quella pagina. Quindi... dipende

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    no, non intendo solo il PR, intendo una campagna fatta da un'agenzia specializzata, che nn abbia la pretesa di fare gli accessi di Repubblica.it, ma cmq di rendere il sito visibile.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    140
    dipende da cosa vuoi pubblicizzare.
    avere (x esempio) 100 visitatori da google (adwords) che cercano la parola "fazzoletti" ti bastano 5 euro.
    Per avere lo stessso numero di visitatori che nello stesso spazio temporale cercano "hotel" "hosting" "software" ecc.. può costarti 10, 20, 30 volte di più...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.