Ciao ciao, c'è un modo per diminuire l'interlinea di un testo? Ho dello spazio limitato e non vorrei andare a copo per un paio di caratteri di troppo. grazie, goat
Ciao ciao, c'è un modo per diminuire l'interlinea di un testo? Ho dello spazio limitato e non vorrei andare a copo per un paio di caratteri di troppo. grazie, goat
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Tasto freccia + invio
Mi sono spiegato malissimo! Intendevo dire la distanza tra ogni singola lettera del testo. Questo al fine di far stare su un'unica riga del testo che altrimenti sarebbe costretto ad andare a capo.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
letter-spacing ma non so se puoi ridurlo più di tanto
ho provato così: style="letter-spacing: -1px;"Originariamente inviato da span
letter-spacing ma non so se puoi ridurlo più di tanto
Funge, ma il testo mi si stringe davvero troppo! Le lettere tutte appiccicate che fa molto schifo/brutto!
Pazienza, elimino qualche parolina per evitare di andare a capo.
ciao e grazie![]()
p.s.: il tuo avatar me gusta!![]()
col letter spacing non gli dici di quanto si deve restringere dal normale ma lo spazio tra le lettere, cioè gli hai dato un valore negativo quindi le lettere si sovrappongono, prova con un valore positivo e poi te lo regoli fino a quando ti soddisfa.Originariamente inviato da goat
ho provato così: style="letter-spacing: -1px;"
Funge, ma il testo mi si stringe davvero troppo! Le lettere tutte appiccicate che fa molto schifo/brutto!
Pazienza, elimino qualche parolina per evitare di andare a capo.
ciao e grazie![]()
p.s.: il tuo avatar me gusta!![]()
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
io so che in un <td> si può usate il nowrap, cioè <td nowrap>, questo non fa andare a capo la frase nella cella, non so però se il nowrap si può usare anche all'interno di un <div>, ma non penso
Eli