Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Gazzettaufficiale.it :Mad:

Non sono sicuro che sia la sezione giusta, ma ho paura che se posto in OT arriva lo zio Sam e mi sodomizza con il suo ditone puntato....
    Dunque-dunque....
    Utilizzo Mozzilla per la navigazione, mi serve scaricare un modulo dal sito della gazzetta ufficiale per partecipare ad un concorso. Quando clicco su "allegati" (o immagini, non ricordo...) si apre una pagina in cui il frame centrale è -apparentemente- un documento in PDF solo che non riesco a salvarlo in nessuna maniera. Mi potete dare una mano?
    O almeno un consiglio....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Controlla il codice HTML del frameset, probabilmente troverai l'indirizzo del file pdf

Ho provato ad aprirlo con il composer di Mozzilla, ma non mi lascia aprire la pagina. Ho cercato di arrivarci in altro modo :da composer ho aperto il link dei bandi di concorso, da lì sono andato nel bando vero e proprio, ma quando cerco (sempre da composer) di aprire il link alla pagina che mi interessa, si rifiuta di farlo o la apre solo in navigator
    Mi tocca prendere la bicicletta e andare a fare le fotocopie in biblioteca....
    Ma almeno per curiosità voglio sapere come fare :master:

a quì

c'è il link ("vedere allegato....") per il documento che mi serve...
    Bloggami tutto

Da IE si può salvare...anzi si dovrebbe potere, visto che mi impalla il browser

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E' successo anche a me con alcuni siti...non so da cosa è dovuto, secondo me hanno dei problemi loro.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

se mi mandi la tua email in pvt te lo rigiro io, l'ho scaricato senza problemi con ie6 e acrobat reader 6

Wolf

[supersaibal]Originariamente inviato da Wolf Albert
    se mi mandi la tua email in pvt te lo rigiro io, l'ho scaricato senza problemi con ie6 e acrobat reader 6

Wolf [/supersaibal]
    Grazie a tutti, molto gentili!
    Adesso ti mando un pvt Wolf
    Bloggami tutto

Permessi di invio