Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pagerank e link non aggiornati e altro

Ciao a tutti, ho praticamente chiesto a tutti quelli che conosco (clienti, amici, conoscenti) di linkare il mio sito in modo da aumentare sto benedetto pagerank (sono a 0 adesso).

Diversi siti l'hanno già fatto ma google non se n'è ancora accorto visto che le pagine di chi mi ha linkato non sono ancora state aggiornate nel suo database.

Ora mi chiedo se:

1. Mi conviene aspettare che googlebot passi in quei siti

2. Linko a mia volta le pagine che mi linkano visto che per la frequenza degli aggiornamenti googlebot passa nel mio sito ogni mattina sperando che le indicizzi. Ma in questo modo il link non ha una valenza minore?

GRazie

Dipende dal PR dei siti dove ti sei fatto linkare.

Cmq attenti quanche giorno o alrune settimane.

Il processo non è immediato in quanto google deve primaindicizzare i siti linkanti, il sito linkato, ricalcolare il PR ed aggiornarlo.

Tutto questo può richiedere anche più di un mese.

Utente di HTML.it
    ti conviene aspettare, evita di mettere link reciproci solo x "mandare" googlebot da loro. anche perchè se passa tutti i giorni da te non significa che seguirà i tuoi link e andrà pure da loro

Ok aspetto allora! Anche se è veramente frustrante vedere sempre quel maledetto 0!
    So bene che il pagerank non è tutto, tanto è vero che su certe chiavi ho un buon piazzamento pur essendone privo...

Grazie a tutti

Originariamente inviato da E.L.
    Anche se è veramente frustrante vedere sempre quel maledetto 0!
    Passa a mozilla, così non vedrai il PR.

Utente di HTML.it
    opppure ditattiva la google toolbar

cmq il page rank viene aggiornato ogni "tot" giorni (diciamo una volta al mese... pure se non'è così... giusto x farti un'idea), x cui potresti avere pure un link dalla home di google.com, se non mescola tutto e aggiorna non te ne accorgerai. per sapere, invece, se le pagine che ti linkano sono "aggiornate" col tuo link (quindi al prossimo aggiornamento ti conteranno come backlink) prova a fare un ricerca con sito/pagina.html, visualizza la cache (se c'è) e vedi se il tuo link è già presente o no

Permessi di invio