Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    backup/esportazione documenti in asp!!

    salve a tutti!
    il mio problema è il seguente devo creare un sistema di importazione ed esportazione.
    devo cioè salvare alcuni dati presi da diverse tabelle di un database e tutti i file relativi.
    per i dati avevo pensato di organizzare tutto in un file xml(qualcuno consigli migliori?)
    per quanto riguarda i dati di versi file posti in diverse cartelle. C'e' un modo per compattare tutto e poi riscompattare in zip? o anche in un qualsiasi altro formato?

  2. #2
    help!
    l'unica idea venutami è leggere tutti i files come files di testo e riscrivere il contenuto testuale in un unico file che poi verrà splittato!...non funzia...sigh!

  3. #3
    nessuno?
    nemmeno come leggere un file di testo e copiarlo scrivendoci su come fosse un file di testo?

  4. #4

  5. #5
    prova a spiegare bene, preciso e con calma quello che devi fare e vedrai che ti aiutiamo! :quote:

  6. #6
    grazie!
    ho un db con dei prodotti divisi per categoria.
    ogni prodotto ha dei file che possono essere immagini o file pdf.
    la struttura del sito (le cartelle) è tipo:

    -cataloghi(folder)
    --3(folder)
    ---catalogo.pdf(file)
    --4(folder)
    ---accessori.pdf(file)
    -immagini(folder
    --3(folder)
    ---foto.jpeg(file)

    devo creare un sistema di esportazione.
    devo esportare tutti i dati relativi a un prodotto, per poi importarlo in un'altro sistema.

    per esportare i dati presenti in db pensavo a un xml,
    poi pero' devo esportare tutti i file relativi al prodotto con id ad esempio 3 (nome delle cartelle 3).
    vorrei un sistema per prendere tutti i file nelle varie cartelle 3 e inserirli in un solo file.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.