Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

firefox e sottofondo musicale.

ciao rag in un sito, volendo inserire un sottofondo musicale che non ripartiva caricando un altra pagina(un frame invisibile) ho notato che la musica la sento solo con ie mentre con firefox no(x la verità nemmeno inserendolo nella pagina normale), è una cosa del browser o c'è qualek script apposito??
    ps. a proposito il sito l'ho fatto tutto con dreamweaver e il sottofondo ho dovuto inserirlo con frontpage xkè dal primo non ho visto st'opzione, non c'è proprio?
    ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    hai usato x caso <bgsound>? :quipy:
    questo funziona solo con IE

usa <embed>
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

si è proprio <bgsound> ma almeno ie con questo funziona, mentre se metto <embed> non solo non funziona manco con ie ma in + in firefox mi chiede un plugin senza dire quale, mandandomi al sito di netscape(è mozilla l'altro browser)
    il codice è questo:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html>
    <head>
    <title>Dance with me</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <embed src="music/samba.wav" loop="-1">
    </head>

<body>

</body>
    </html>

Utente di HTML.it
    ...non vorrei dire una cretinata, ma un minuscolo filmato flash nascosto potrebbe avere un sottofondo musicale.
    Sarebbe multipiattaforma

lo so ma il sito avevo intenzione di scriverlo interamente in html, l'interamente flash verrà dopo

Utente di HTML.it
    Non è necessario scrivere interamente in flash, fai un filmato con solamente lo sfondo musicale, e lo metti in un iframe o frame nascosto.
    Io non uso flash, ma non è un'operazione complicata credo.

si lo so che non ci vuole nulla, puoi anche creare un swf dello stesso colore dello sfondo ma il problema è che la maggior parte delle persone a cui è indirizzato il sito non sanno nemmeno cosa sia flash, figurati fargli scaricare il plug-in, xò magari potrei provare con una gif, è possibile?

...se una gif(o qualsiasi altro formato) potesse avere un sottofondo musicale
    ma purtroppo...

raga mi rassegno ad usare il bgsound??

Utente di HTML.it
    Ma io ignorerei il problema plugin, si viene indirizzati sul sito di macromedia, e l'operazione è veramente semplice!
    Prova a chiedere nella sezione flash.

Permessi di invio