Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

zone alarm rallenta tutto

ciao, ho un athlon 1900 e se resta collegato a internet per 5 o 6 ore inizia ad essere lentissimo. vado a vedere i processi e c'e' vsmon.exe che occupa quasi tutto il processore. vsmon e' un programma di zone alarm e infatti diventa cosi' avido di risorse dopo che rimane parecchio connesso a internet.
    non so se c'e' un modo per alleggerire il tutto o se bisogna per forza cambiare firewall.
    a qualcudo succede questo?
    grazie

ps ho zone alarm pro 4.5

Mmm, partendo dal presupposto che qualsiasi firewall, di per se, rallenta la navigazione in rete, il tuo problema, potrebbe risolversi se tu magari ogni tanto, svuotassi (anche mentre sei connesso) la cache del firewall.. in particolare andando sulle voci: "Alerts e Log" (la lista dei logs) e su "Privacy" > cache cleaner (prima setta il tutto da "custom")e poi vai su clean now

In accoppiata utilizza qualche programma che con un semplice click, provveda a ripulire la cronologia, i temp, i cookie e via vi discorrendo (un es..potrebbe essere Window Washer 5)

Utente di HTML.it
    ti ringrazio per i consigli, non sapevo di poter pulire tutta la cache direttamente da zone alarm, pero' anche con la cache pulita vsmon.exe continua ad occupare il 30% del mio processore e piu' resto connesso e piu' questo valore aumenta.

Permessi di invio