Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Copyright

Copyright

Ciao a tutti!!!
    Vorrei avere, se possibile, qualche informazione sul copyright in Internet... il materiale che creo per il mio sito è protetto da copyright? Posso vincolare in qualche modo l'uso di questo materiale da parte di terzi (codice, immagini, mp3 creati da me)? C'è qualche associazione che si fa carico di tutelare i copyright del materiale in internet o bisogna seguire una procedura specifica per poi poter dichiarare il copyright? Grazie chiunque mi voglia rispondere! Ciao, Enrico.
    Chi non punisce il male comanda che si faccia.

Utente di HTML.it L'avatar di Soniq
    Gli Mp3 li proteggi alla Siae, ovviamente devi essere iscritto.

e il resto?

Si va bene gli mp3 che sono una cosa a parte, ma il resto del materiale tipo la grafica è in qualche modo tutelatao sotto questo punto di vista o chiunque visiti il mio sito può usare liberamente il materiale contenuto in esso per farne quello che vuole... non credo sia così!
    Chi non punisce il male comanda che si faccia.

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: e il resto?

Originariamente inviato da Raw Materials
    Si va bene gli mp3 che sono una cosa a parte, ma il resto del materiale tipo la grafica è in qualche modo tutelatao sotto questo punto di vista o chiunque visiti il mio sito può usare liberamente il materiale contenuto in esso per farne quello che vuole... non credo sia così!
    il frutto della tua produzione è automaticamente tutelato dal diritto di copyright.

puoi trovare le informazioni che vuoi qui

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio