Ragazzi devo far partire una funzione ma vorrei passare anche il parametro target="_self" ho provato in tutti i modi ad inserirlo ma non mi funziona. come cavolo va messo?
<A HREF="#" onclick="aprifiglia('pensare.html'); return false;"
Ragazzi devo far partire una funzione ma vorrei passare anche il parametro target="_self" ho provato in tutti i modi ad inserirlo ma non mi funziona. come cavolo va messo?
<A HREF="#" onclick="aprifiglia('pensare.html'); return false;"
se ci posti la funzione aprifiglia...
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Dovrebbe funzionare...
<a href="#" onclick="aprifiglia('pensare.html'); return false;" target="_blank">
Anche io ho aderito al NoKappa
<body onblur="if(primop)self.focus();" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" bgcolor="#FFFFFF">
<script type="text/javascript">
var primop = true;
var figlia;
function aprifiglia(url) {
primop = false;
figlia = window.open(url);
setTimeout("testfiglia()", 1000); // test ogni secondo
}
function testfiglia() {
if(figlia.closed) primop = true;
else setTimeout("testfiglia()", 1000);
}
function chiudiself() {
window.opener.primop = true;
self.close();
}
</script>
Ho provato ad inserire <a href="#" onclick="aprifiglia('pensare.html'); return false; target='_self'" ma non funzia, mi continua ad aprire come blank
:quote: :quote:
il parametro self non è previsto nella funzione, ma se vuoi che il link si apra nella stessa pagina basta cambiare la funzione aprifiglia in:
primop = false;
figlia = window.location=(url); <-----
se invece vuoi fare altro cerca di spiegarlo e vediamo
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
ho risolto con il tuo consiglio, effettivamente non gli avevo detto niente.
primop = false;
figlia = window.open(url, target="_self");
grazie ciao