Ciao a tutti
Ho un problema davvero strano che mi ha già mandato il cervello in Pappa ! ! !
Ho 2 Server Win 2000 SP4 IIS 5.0 che sono collegati allo stesso hub e quindi vanno in rete dallo stesso nodo ...
Bene da 2 settimane circa nn pubblicano più simultaneamente ( ovvero uno dei 2, sempre lo stesso, è connesso, naviga, ha i servizi su etc etc, ma nn pubblica su HTTP, nn è raggiungibile, FPT Idem )
Entro nel dettaglio
Le macchine hanno sempre funzionato insieme senza prob ora è da settimane circa che ho questo prob, l' unica modifica che è stata eseguità è stata l'installazione della Patch di MS per gaobot, ma c'è stata anche una modifica da parte del mio ISP. e vorrei capire se è un prob di una delle macchine o devo rivolgermi al mio ISP.
I 2 server sono praticamente gemelli, solo che il server 1 lo uso per pubblicazione HTTP, il server 2 per FTP ( ma entrambi hanno entrambe i servizi abilitati )
ora se server 1 è On line, Server 2 è On line ma nn pubblica ( la macchina naviga, pinga, e pubblica ma solo fino all' hub oltre nn pubblica più ) eppure è presente in rete ho provato a configurare il protocollo SNMP è raggiungibile via SNMP
Tutti servizi sono su ( ISS, FTP, WWW Publishing service )
Nel registro degli eventi non nessun errore, se butto giù Server 1, Server 2 pubblica fuori ...
nn so
Secondo voi ??????????????:master:

Ciao a tutti
:master:
Rispondi quotando