Visualizza i risultati del sondaggio: Volete vedere subito il page rank (PR) durante le ricerche su GOOGLE ?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si voglio vedere subito il PR a fianco dei link risultanti dalla ricerca

7 63.64%
  • No, va bene così

3 27.27%
  • Bo ??? (ma di che cavolo stiamo parlando?)

1 9.09%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PR visibile a tutti

PR visibile a tutti

Pongo la domanda (mia esigenza e forse di altri)

Non è possibile chiedere a Mr G. (come parecchi lo chiamano) di visualizzare a fianco di ogni risultato di una ricerca anche il page rank, senza doverlo vedere quando entro nel link del risultato e solo se ho installato la toolbar di Mr G. (solo con IE).

O per effettuare questa operazione, per Mr G. ci sono delle situazione particolari (implicite e non9 che non vuole affrontare (e se si quali?)

Grazie per quanti vorranno aderire a questa mia richiesta.

Penso che Mr Google con la scusa del page rank trovi il modo di diffondere la sua toolbar e quindi fidelizzare il navigatore.

Ok, però solitamente all'utente normale (internauta molte volte "ignorante" nel cercare le sue cose) il page rank penso non interessi più di tanto.

Può comunque scaricare la toolbar per sfruttare gli altri servizi offerti, e non solo per vedere il PR.

Sono d'accordo con Pitanello.
    E poi lo sappiamo tutti qua che il PR alla fine è solo un divertente giochino che può regalare soddisfazioni e ci permette di migliorare le proprie conoscenze in materia.
    Google un po' approfitta di questo gioco che va tanto di moda e vedo che anche gli altri stanno seguendo la stessa strada.
    Credo sia inutile avanzare la richiesta, anche se capisco lo spunto e in effetti si farebbe prima a saper il PR di una pagina.

Permessi di invio