Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Database Access, connessione

Mi restituisce questo errore
    'Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di aprire il file 'd:\....\negozio.mdb'. Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati. '.

e dà errore su
    conn.Open()

Forse sono già state poste discussioni su questo, ma il modulo di ricerca non va.

Grazie, ciao

Utente di HTML.it
    dopodiche' ho messo il codice tra un try-catch e l'eccezione che ne risulta è

System.Data.OleDb.OleDbException: Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di aprire il file 'd:\...\negozio.mdb'. Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati. at System.Data.OleDb.OleDbConnection.ProcessResults(I nt32 hr) at System.Data.OleDb.OleDbConnection.InitializeProvid er() at System.Data.OleDb.OleDbConnection.Open() at ASP.index_aspx.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in d:\...\index.aspx:line 15

Utente di HTML.it
    Ok...
    ho risolto

ciao

Anche a me ogni tanto capita...Ma per risolvere devo riavviare il PC...come hai risolto? Ciao

Marco

Utente di HTML.it
    Ah niente... nelle proprietà del file, nella scheda 'Protezione', ho impostato su Everyone la voce 'Consenti' in tutte le checkbox:
    -Controllo completo
    -Modifica
    -Lettura
    -Letturaa ed esecuzione
    -Scrittura

Solo che non so come siam messi in fatto di sicurezza
    In ogni caso sto provando in locale e lo script lo distribuiro' nel mio sito liberamente

Ciauz

Permessi di invio