Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Inserimento in Zeal.com

Cari amici,
    tempo fà ho letto da qualche parte che era molto importante l'inserimento di un sito nella directory di Zeal, molto più che in Dmoz.
    Mi sono quindi armata di pazienza ed ho sostenuto e superato gli esami-quiz per ottenere l'accesso all'inserimento delle pagine non commerciali dei miei siti in www.zeal.com/directory .

Cosa ne pensate ?
    Confermate l'importanza dell'inserimento nelle directory Zeal?

Non mi fare pensare al quiz di zeal!!!
    Comunque Zeal fa parte di Looksmart che una delle più grandi directory del web quindi a mio avviso le info che avevi erano giuste.
    P.S non penso però che sia più importante di Dmoz

Originariamente inviato da pitanello
    Non mi fare pensare al quiz di zeal!!!
    Comunque Zeal fa parte di Looksmart che una delle più grandi directory del web quindi a mio avviso le info che avevi erano giuste.
    P.S non penso però che sia più importante di Dmoz

Ma si possono inserire solo siti in lingua inglese...

si si possono inserire solo siti in lingua inglese. Avendone 2 che reputavo potessero essere ospitati mi sono iscritto ed ho fatto il test. Al primo colpo ne ho azzeccate 17 su 20 (l'inglese non è la mia lingua madre) quindi per una sola risposta (ne occorrono almeno 18 esatte) non ho potuto superarlo. Ho ripetuto il test altre volte. Fino a superarlo e quindi effettuare le segnalazioni. Ora... fin qui "chi se ne frega" direte voi!
    Invece no! Essendo "prudente" ho salvato tutti le domande (e le risposte) dei vari tentativi fatti (avendo notato che, ciclicamente le domande si ripetono, anche se in maniera random). Pensate sia illegale fornire in un mio sito le domande e le risposte per superare il test? :adhone:

...Piccolo Elfo ... ho fatto così anch'io..

Se vuoi ti passo le mie, sempre che non lo giudicate illegale e che Sevensevenseven non si arrabbi

Permessi di invio