Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di erin
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    398

    Mostrare o nascondere in input text

    Dovrei mostrare o nascondere un input text in funzione della scelta effettuata precedentemente da un campo select , come posso fare?
    GRAZIE

  2. #2
    Io avevo risolto un problema del genere facendo un submit provvisorio.....immagino tu abbia un form. Se sì, passa i dati dopo un controllo Javascript o l'indirizzo della pagina a cui mandare i dati è scritto nell' action del tag form?
    E' nato www.lombardiamotori.it

    www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

  3. #3
    sopadj1
    Guest
    esempio

    menu select:
    codice:
    <select name="pippo">
    <option value="A">A</option>
    <option value="B">B</option>
    </select>
    nella pagina di destinazione
    codice:
    <%
    variabile = Request.Form("pippo")
    if variabile = "A" then
    %>
    <input type=text>
    <%
    else
    %>
    <input type=hidden>
    <% end if %>

  4. #4
    Uhm.......stiamo allora parlando di cose diverse: io ho inteso nella stessa pagina che ospita il form, il quale, dopo la scelta nel campo select ed in funzione di questa, carica (mostra) oppure no un campo input text.........per esempio come quando, in funzione della provincia che scegli nella relativa select, vengono caricati in una select successiva i comuni di quella provincia.

    Se è così, appunto, la cosa si può risolvere con un submit che ricarica la stessa pagina, aggiornandola ai dati caricati con la prima select.........

    E' nato www.lombardiamotori.it

    www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di erin
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    398
    GRAZIE MILLE PEL IL PREZIOSO AIUTO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.