Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

x caricare un filmato...

uhm, cosa devo fare x caricare un swf esterno dentro una porzione localizzata del mio swf root? è possibile definire delle coordinate x posizionarlo?
    es: ho il filmato swf_0 di 800x600px e vorrei caricarci sopra swf_1 che è grande 200x200px, e visualizzarlo esattamente al centro di swf_0... è possibile? help plz

controlla bene in FLASH - MX trovi tutto quanto il necessario per risolvere tutti i tuoi problemi!

es. http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=3&id=29
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

avevo letto il tutorial e mi sembrava molto semplice, in pratica devo usare target invece di level e caricare il filmato dentro un clip preesistente ma nn me lo fa... mi carica il nuovo filmato senza ridimensionarlo e nel punto che vuole lui, nn ci sono dei parametri un po + costrittivi x fare quello che dico io?

Originariamente inviato da zeitgeist
    avevo letto il tutorial e mi sembrava molto semplice, in pratica devo usare target invece di level e caricare il filmato dentro un clip preesistente ma nn me lo fa... mi carica il nuovo filmato senza ridimensionarlo e nel punto che vuole lui, nn ci sono dei parametri un po + costrittivi x fare quello che dico io?
    se usi loadMovie quindi dentro una MC (Movie Clip) vuota..
    allora la posizione dell' istanza di MC decide la posizione di caricamento del filmato! quindi lo decidi tu..
    per ridimensionare il tuo filmato potresti mettere il seguente code sull' istanza che contiene il filmato..

codice:
    onClipEvent (enterFrame) {
    	_xscale = 50 ;
    	_yscale = 50;
    }
    così il tuo filmato sarà 50x50px
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio