Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    modem: di male in peggio!

    Allora...ho tantato di far funzionare il mio modem (ericsson hm120dp) con la SuSe 9.1 ma visti i grossi problemi della ricompilazione del kernel 2.6.4 e dell'installazione del 2.6.5 sn ritornato in dietro installando la mia amata Suse 9.0 cn kernel 2.4!

    csì ho scaricato gli eciadsl 0.9, li ho installati, ho configurato tutto con i file di synch (2 o 16) ma...poteva andare tutto bene??no di certo...

    il modem continua a lampeggiare senza ke venga sincronizzato!..ora a tutti qll ke hanno l'ericsson vanno bene i synch 2-16...xkè a me no??

    se faccio eci-doctor.sh mi dà qst risultato!

    ...
    ...
    Loading the Globespan firmware....
    ECI load 2: timeout
    Failed to load Globespan firmware!

    ora nn ricordo se nn ho staccato e riattaccato il cavo usb nel riavvio tra windows e linux (ora provo) però qnd sn tornato a windows, ho trovato la sorpresa!nn riconosceva + il modem!csì ho dovuto reinstallare tutti i driver da capo....

    ke fare??
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non so con la suse, ma con la mandrake 9.1 avevo dovuto installare dopo aver installato gli eciadsl, il ppoe (non sono sicuro del nome, è da tanto che non lo uso più).

    Per il secondo problema, l'aveva fatto anche a me ed avevo risolto killando il demone dell'ADSL-START prima di scollegare il modem. Non ricordo bene i particolari, è passato parecchio tempo ...

  3. #3
    Originariamente inviato da mykol
    Per il secondo problema, l'aveva fatto anche a me ed avevo risolto killando il demone dell'ADSL-START prima di scollegare il modem. Non ricordo bene i particolari, è passato parecchio tempo ...
    si ma il fatto è ke io nn sn riuscito a collegarmi..
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Per il collegamento, avevo dovuto installare, mi pare, pppoe o qualcosa del genere, che non era installato di default ..

    Ancora, all'avvio dell'eciadslconf.sh avevo solo sceklto i DNS (o provider, è lo stesso) lasciando tutto il resto come impostato di default.

    prova magari altri synch, non è detto che vada bene lo stesso per tutte le centrali ...

    Anzi, per gli eciadsl che usavo io (8.0 ?) c'era anche una utility (mi pare per win) per farsi il proprio sync ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.