PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente connesso..ma ora..

alex86
16-05-2004, 00:56
Finalmente ci sono riuscito (e x ki nn ha mai provato un modem usb nn sa cs si prova in qsti momenti!)

x c' un problemino.. come mai vedo tutto piccolo??ho aperto konqueror ma mi mostra tutte le scritte piccole!..tranne le texbox ecc..

cm ingrandisco cm il vekkissimo explorer? :ciauz:

mykol
16-05-2004, 01:18
molto strano, non saprei. Come sei riuscito a connetterti ?

alex86
16-05-2004, 01:25
guarda..il carattere sembra qll delle makkine da scrivere...poi piccolo e il layout del sito tutto sfalsato!..

cmq ho avviato

probe_synch.sh

ke in pratica mi ha detto, analizzandoli, ql synch dovevo utilizzare (3)...cs l'ho cambiato ed andato tutto bene1ora ho configurato Evolution...ma rimane sto prob della visualizzazione! :ciauz:

LiVid
16-05-2004, 02:47
Ciao Alex , anch'io ho la suse 9.1 e come tanti ho il tuo stesso problema ,ho seguito i tuoi post ma alla fine per far andare i driver eci adsl hai patchato il kernel 2.6.4 originale oppure ne hai compilato uno nuovo tipo 2.6.5 ?
:ciauz:

alkat
16-05-2004, 11:13
Originariamente inviato da alex86

x c' un problemino.. come mai vedo tutto piccolo??ho aperto konqueror ma mi mostra tutte le scritte piccole!..tranne le texbox ecc..

non che magari un problema di font? prova ad installare font come tahoma, verdana ecc. io in parte ho risolto cos (in parte perch certi siti firefox continua a mostrarmeli con i caratteri quasi illeggibili... ma con firefox basta cliccare CTRL e +).

Loading