ciao
con quale dtd posso validare una pagina scritta in aspx?
grazie a chi mi puo' aiutare![]()
ciao
con quale dtd posso validare una pagina scritta in aspx?
grazie a chi mi puo' aiutare![]()
html 4.01 ..
in xhtml no
scusa, cosa vuol dire "in xhtml no"?Originariamente inviato da sms
html 4.01 ..
in xhtml no
che il motore asp.net ti frega sempre con il codice da lui generato!
il mio guestbook in asp.net è valido XHTML 1.0 tranne x un attributo del tag script generato da asp.net![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
soluzione alternativa?Originariamente inviato da Francis87
che il motore asp.net ti frega sempre con il codice da lui generato!
il mio guestbook in asp.net è valido XHTML 1.0 tranne x un attributo del tag script generato da asp.net![]()
asp.net 2Originariamente inviato da rebelia
soluzione alternativa?
ehm... scusa l'ottusaggineOriginariamente inviato da Jc_
asp.net 2![]()
devo ripulire un template in aspx e devo validarlo, ma io asp e le sue varianti non lo conosco per niente: che vuol dire?
la mia domanda era: quale dtd devo usare, per validare una pagina in aspx? html 4.01, se nn ho capito male la risposta di sms![]()
esatto .. html 4.01 .. poi ci sarebbe un modo x cercare di farlo validare anke x xhtml (cerca nel forum con parola kiave "xhtml", appena la ricerca funzionaOriginariamente inviato da rebelia
ehm... scusa l'ottusaggine![]()
devo ripulire un template in aspx e devo validarlo, ma io asp e le sue varianti non lo conosco per niente: che vuol dire?
la mia domanda era: quale dtd devo usare, per validare una pagina in aspx? html 4.01, se nn ho capito male la risposta di sms![]()
) anke se compikerebbe le cose e appesentirebbe l'applicazione ..
ok grazie milleOriginariamente inviato da sms
esatto .. html 4.01 .. poi ci sarebbe un modo x cercare di farlo validare anke x xhtml (cerca nel forum con parola kiave "xhtml", appena la ricerca funziona) anke se compikerebbe le cose e appesentirebbe l'applicazione ..
![]()