Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Password di rete

  1. #1

    Password di rete

    Ciao,
    mi è stata chiesta una cosa...mettere la password di rete su una LAN gia esistente e funzionante. Praticamente questa LAN è composta da PC che montano XP tutti con un IP assegnato manualmente perciò siamo in assenza di un serverino...

    Ogni PC ha le sue dir condivise, e ogni computer in rete può accedere indistintamente ad ogni PC.

    Ora dalle proprietà di una dir condivisa, ho provato a settare una password ma sinceramente non ho trovato dove metterla, sapreste indicarmi il modo per settare su ogni computer o su ogni dir condivisa una password, in modo tale che quando si prova ad accedere al computer esca la famosa mascherina di Login.


    grazie.

  2. #2
    stesso mio problema. a quanto pare il netbios su xp non prevede l'inserimento di un login diverso da quello dell'user con cui ti sei loggato.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  3. #3
    e allora? se uno è costretto a mettere una password di rete come deve fare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,179
    Originariamente inviato da Daniele80
    e allora? se uno è costretto a mettere una password di rete come deve fare?
    Installa un piccolo server..
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Daniele80
    e allora? se uno è costretto a mettere una password di rete come deve fare?
    Oppure metti in piedi un piccolo dominio con Active Directory così puoi impostare permessi e password per tutti gli utenti.
    Merc was here!!!

  6. #6
    è una vergogna !
    in questo modo chiunque accede alle mie risorse condivise viene a conoscenza di username e password con cui mi autentico !!

    non posso credere che XP abbia qeusta limitazione !
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    crea un utente apposta per la condivisione
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.