Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[front page] impossibile aprire sito

ho bisogno di modificare delle pagine html ma non riesco ad aprire il web, mi dà questo errore

errore del server - impossibile aprire il file 'C:\Documenti\Web\nome_del_sito\_vti_pvt\service.l ck in scrittura'

nella cartella ho deselezionato la casella di spunta 'sola lettura' in tutti i file, comunque questo file service.lck non l'ho trovato (vorrei sapere che estensione è...)

tra l'altro i siti web sono due e entrambi non si aprono per lo stesso errore :master:
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Re: [front page] impossibile aprire sito

[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
    ho bisogno di modificare delle pagine html ma non riesco ad aprire il web, mi dà questo errore

errore del server - impossibile aprire il file 'C:\Documenti\Web\nome_del_sito\_vti_pvt\service.l ck in scrittura'

nella cartella ho deselezionato la casella di spunta 'sola lettura' in tutti i file, comunque questo file service.lck non l'ho trovato (vorrei sapere che estensione è...)

tra l'altro i siti web sono due e entrambi non si aprono per lo stesso errore :master: [/supersaibal]
    dovrebbe essere link...

un collegamento

PIERCHI

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: [front page] impossibile aprire sito

comunque questo file service.lck non l'ho trovato (vorrei sapere che estensione è...)[/supersaibal]
    service.lck è un file di blocco utilizzato per evitare l'accesso simultaneo alle risorse del server Web. Quando il server è inattivo, la dimensione del file dovrebbe essere di zero byte.

fonte

-San-
    this is the return of the space cowboy

Re: Re: [front page] impossibile aprire sito

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    service.lck è un file di blocco utilizzato per evitare l'accesso simultaneo alle risorse del server Web. Quando il server è inattivo, la dimensione del file dovrebbe essere di zero byte.

fonte

-San- [/supersaibal]
    boh
    PIERCHI

con dreamweaver l'ha aperto :quote:
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    con dreamweaver l'ha aperto :quote: [/supersaibal]
    ne dubitavi?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio