Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    9600PRO AIW Vs. VGA RADEON 9800PRO

    Premetto che di schede video non ci capisco un cavolo...
    Ho notato queste due schede:
    9600pro AIW
    9800pro
    Visto che costano uguale vorrei sapere che differenze ci sono tra le due, qual'è la migliore e le impressioni di qualcuno che le ha provate... Io uso il pc x navigare, giocare, fare un po' di grafica ecc.
    Grazie

    ps. Al limite consigliatemi pure qualche altro prodotto tenendo conto che il mio limite massimo è di 300€

    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

  2. #2
    Dipende da cosa ci devi fare.
    La 9800pro è sicuramente mooooolto meglio.
    La 9600pro AIW ti permettere di guardare la tv sul pc e fare acquisizione video.

  3. #3
    A livello di prestazioni nel giocare, c'è molta differenza tra le due schede??
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

  4. #4
    La differenza è abissale.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    la 9800 è molto potente e ti permette di giocare alla grande!
    la 9600AIW non è così potente come la 9800 (non potresti permetterti i dettagli e la risoluzione della 9800), ma la soluzione AIW ti permette di fare del tuo pc un centro multimediale con una sola sk (ad esempio la AIW ha il sintonizzatore tv incluso)!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  6. #6
    Ma con giochi tipo Splinter Cell pandora tomorrow, FAR CRY o addirittura giochi futuri la 9600 li regge bene o fa già fatica??
    Quello che vorrei sapere è se con i giochi che usciranno tra 1 o 2 anni la 9600 potrà funzionare ancora abbastanza bene o sarà come non averla?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Ma con giochi tipo Splinter Cell pandora tomorrow, FAR CRY o addirittura giochi futuri la 9600 li regge bene o fa già fatica??
    Quello che vorrei sapere è se con i giochi che usciranno tra 1 o 2 anni la 9600 potrà funzionare ancora abbastanza bene o sarà come non averla? [/supersaibal]
    Dipende a che livelli vuoi giocare.
    Per ora la 9600pro fatica un pò per far cry.
    Se non ti server la funzione all in wonder prendi la 9800pro.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
    Dipende a che livelli vuoi giocare.
    Per ora la 9600pro fatica un pò per far cry.
    Se non ti server la funzione all in wonder prendi la 9800pro. [/supersaibal]
    Cosa intendi per livelli?? La risoluzione dello schermo?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Cosa intendi per livelli?? La risoluzione dello schermo? [/supersaibal]
    Risoluzione, dettagli, filtri vari...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Ma con giochi tipo Splinter Cell pandora tomorrow, FAR CRY o addirittura giochi futuri la 9600 li regge bene o fa già fatica??
    Quello che vorrei sapere è se con i giochi che usciranno tra 1 o 2 anni la 9600 potrà funzionare ancora abbastanza bene o sarà come non averla? [/supersaibal]
    la 9600 pro fatica parecchio con splinter cell e soprattutto con far cry. Come ha detto crash, se non ti servono le funzioni della AIW, tipo guardarci la tv, prendi la 9800 pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.