Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Blender

  1. #1

    Blender

    #include "nemby_disclaimer.h"
    premetto che sono un neofita di linux e che quindi potrei aver dimenticato di fare operazione che per un esperto sono basilari
    ...

    Ho scaricato l'archivio contenente i file di blender poi ho lanciato il comando ./blender (come indica il manuale),
    ma il programma non parte e mi segnale che:

    [mithrandir@localhost blender-2.33a-linux-glibc2.2.5-i386]$ ./blender
    ./blender: error while loading shared libraries: libstdc++-libc6.2-2.so.3: cannot open shared object file: No such file or directory

    Che vuol dire?
    Io sto usando Mandrake 10, forse la versione non è compatibile?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di EkoZZ
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    117
    Penso che tu debba scaricare una versione compatibile con le GNUlibc che ha tu sul sistema... Oppure aggiornare le librerie alla versione richiesta dal programma
    Yes, Linux is better... It does infinites loops in 5 seconds...
    ~Linus Torvalds~

  3. #3
    Originariamente inviato da EkoZZ
    Penso che tu debba scaricare una versione compatibile con le GNUlibc che ha tu sul sistema... Oppure aggiornare le librerie alla versione richiesta dal programma
    forse centra qualcosa che usa la Mandrake 10?
    non credo servano librerie + aggiornate, forse al contrario servono librerie + vecchie...
    ma può essere che io mi stia sbagliando del tutto

  4. #4

    Re: Blender

    Originariamente inviato da gandalf45
    #include "nemby_disclaimer.h"
    premetto che sono un neofita di linux e che quindi potrei aver dimenticato di fare operazione che per un esperto sono basilari
    ...

    Ho scaricato l'archivio contenente i file di blender poi ho lanciato il comando ./blender (come indica il manuale),
    ma il programma non parte e mi segnale che: