scusate ma quanto tempo ci vuole per l'inserimento in dmoz???
ho segnalato 2 siti circa 2 mesi fa .... ma ancora nulla!!!!
che faccio??mi preoccupo?
grazie
scusate ma quanto tempo ci vuole per l'inserimento in dmoz???
ho segnalato 2 siti circa 2 mesi fa .... ma ancora nulla!!!!
che faccio??mi preoccupo?
grazie
C'è un forum nel sito di dmoz in italiano in cui puoi chiedere lo stato del tuo sito quanto a inserimento, prova a chiedere là; in genere se ci sono problemi con il sito te lo dicono, se non ce ne sono ti dicono, ahime, di aspettare. Io sono più o meno nella tua situazione e non posso fare altro aspettare, prendersela non serve a niente.
Ciao
E' qui:Originariamente inviato da E.L.
C'è un forum nel sito di dmoz in italiano in cui puoi chiedere lo stato del tuo sito quanto a inserimento...
Ciao
http://resource-zone.com/forum/forumdisplay.php?f=24
Ti consiglio di non aprire un nuovo thread, ma di postare nel thread esistente "Status registrazione dei siti - 5".
Come editore di una categoria di DMOZ di dico che dipende dagli editori della catageoria, dal tempo che impegano a valutare il sito, al descrizione, e ricercare eventuali "duplicati" del sito all'interno delle directory.
(ed eventualmente a quanto tempo dedicano alla gestione/amministrazione della loro categoria)
A volte ci vuole anche qualche mese.
intanto vi ringrazio però mi sorge un'altra domanda:
perchè se faccio una ricera in dmoz non si trova mai nulla???
ho provato a cercare un albergo che ho visto essere già presente nella directory ma se lo provo a cercare non ho risultati !?!?!?
ho provato con diversi siti ... ma nulla !!! sbaglio qualcosa?
non c'è un modo tipo : site:www.miosito.it per vedere se magari sono stato inserito in un'altra categoria?
grazie
Devi navigare DMOZ attraverso le directory, cioè individuare la directory dove ipotizzi siano le informazioni.
Quel tipo di ricerca che tu ipotizzi, la puoi fare da quei siti che usano come base, il database di DMOZ.
ti ringrazio è che ho visto sul forum di dmoz che spesso il posizionamento nelle categorie avviene sulla decisione dell'editore e spesso cambia la categoria a suo piacimento.
non c'è quindi modo di saperlo se non chiedendo a loro ? giusto?
Solitamente, una volta posizionato il sito nella directory idonea (a discrezione dell'editore, tu effettui la segnalazione nella directory di tuo gradimento, ma la decisione spetta sempre all'editore ) ti viene inviata un'email di notifica dell'avvenuto inserimento e la relativa directory dove è avvenuto.
Comunque attendi
Negativo. Gli editori non sono tenuti a notificare l'inserimento di un sito in una determinata categoria a chi lo ha sottoposto.ti viene inviata un'email di notifica dell'avvenuto inserimento e la relativa directory dove è avvenuto.
In compenso esiste il forum pubblico dove chi ha domande da porre può ricevere le risposte che cerca.