Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [OT] Scusa infinite

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425

    [OT] Scusa infinite

    Volevo vivamente scusarmi per il topic sui motivi per non imparare a programmare, lo scopo era SOLAMENTE ironico se avessi saputo che sarebbe scoppiato un dibattito del genere non avrei messo il sito d 'origine, volevo aggiungere che non concordo con chi ha scritto l'articolo, io adoro programmare, però l'articolo lo trovo molto divertente.
    Volevo chiedere ai mod di non eliminare il presente topic, ma di eventualmente chiuderlo e lasciarlo in vista. In quanto il precedente potete eliminarlo(per favore), e ripeto che NON VOLEVO FARE PUBBLICITA' A NESSUNO.

    e ancora scuse.
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Ho letto ora il 3d da te aperto prima, e penso proprio che tu non abbia nulla di cui scusarti, anzi.

    Il 3d era evidente che era ironico, e quindi tutti quelli che hanno fatto gli sboroni prendendo per il culo e facendo bei discorsi insensati, vadano a farsi una doccia fresca, che hanno scritto delle cose che non stanno ne' in celo ne' in terra, per di piu' offendendo la gente.


    Per jonny: io non l'avrei considerata come pubblicita', ma semplicemente rispetto del diritto d'autore: ha preso le informazioni da un sito e lo ha onestamente detto: perche' se prendo delle info da punto informatico o dal sito della microsoft e le posto qui nessuno mi chiude il topic per spam?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Scusate ultima cosa, sempre per jonny&moderatori: vi siete resi conto della marea di stronzate che ha scritto giorgiotave, insaultando senza motivo più volte e non avendo capito nulla del topic, e su cui nessuno ha fiatato?

    Non ce l'ho con voi (moderatori) , però secondo me stavolta avete preso il granchio sbagliato

  4. #4
    non sei tenuto a scusarti ma se devi segnalare un sito fallo su annunci, se invece ti scappa di scherzare su programmazione c'è un 3d OT apposito e qui c'è un forum intero per farlo, questo è un forum tecnico e a noi piace così.


    @maiosyet: esistono le segnalazioni ai 3d proprio per questo, la prossima volta che ti scappa di segnalare un utente fallo in privato questa non è la publica gogna.

    per eventuali chiarimenti sempre disponibile in privato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.