ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi che browser potrei utilizzare (uno che non supporti i frame) per testare appunto la parte noframe della mia pagina costruita invece con un frameset?
javascript:smilie(':gren:')
ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi che browser potrei utilizzare (uno che non supporti i frame) per testare appunto la parte noframe della mia pagina costruita invece con un frameset?
javascript:smilie(':gren:')
hai postato lo stesso thread qui e in software: il crossposting non è ammesso.Originariamente inviato da sararà
ciao ragazzi.
javascript:smilie(':gren:')![]()
cerca qualche versione obsoleta di IE e Netscape
-San-
this is the return of the space cowboy
Scusa, è solo che avevo postato qui da 2 giorni e nessuno mi aveva risposto, così ho pensato che forse nell'altra sezione qualcuno avrebbe potuto saperne di più. Mi spiace.
Cmq grazie, ciao
Con FrontPage c'è una sezione apposta per la versione senza frame.
cerca su k*zaa o ed()nkey2000![]()
Fatto ed è tutto apposto, FrontPage ce l'avevo già con Office, ma sai, faccio un po' a pugni con gli editor HTML, a volte vuoi una cosa e loro sembra siano idioti e non ne vogliono proprio sapere di darti il risultato che cercavi. Frontpage l'avevo cmq escluso a priori e quando usavo qualcosa lo facevo con Dreamweaver.
Comunque grazie, ho aperto frontpage, ho cliccato su senza frame e il risultato era quello che mi aspettavo e speravo di trovare.
Grazie ancora a tutti e ciao