PDA

Visualizza la versione completa : kde 3.2 su mepis

rocco.g
16-05-2004, 20:47
ho installato il mepis e devo dire che è veramente fantastico !!!

vorrei installare il kde 3.2 , dato che di default ha il 3.1... ho provato con apt-get installa kde , dal dvd su cui ho i files del kde 3.2, ma mi da errori di dipendenze... ho provato con kpackage ma non ho capito come funziona...mi potete aiutare ?

alkat
19-05-2004, 14:05
potresti provare con apt-get dalla rete invece che dal dvd così ti trova ed installa anche eventuali dipendenze.

già che ci sono lo chiedo anche a te: dove sei riuscito a trovare mepis? io sto cercando la b04, ma non sono ancora riuscito a trovare un'iso decente...

rocco.g
19-05-2004, 16:19
non ho adsl e per questo non posso fare aggiornamenti dalla rete...

Mepis l'ho trovato in allegato ad una rivista che ho trovato in edicola...

Siddhartha
19-05-2004, 19:44
Originariamente inviato da rocco.g
Mepis l'ho trovato in allegato ad una rivista che ho trovato in edicola...

linux&co. del mese scorso!

rocco.g
19-05-2004, 20:53
credo fosse del mese di maggio, cioè io l'ho preso la scorsa settimana e mi sembra di ricordare che fosse il numero di maggio...

va beh cmq nessuno che mi sappia aiutare ? alla fine mepis ècome la debian... solo che io la debian non l'ho mai usata...

alkat
19-05-2004, 21:14
che problemi di dipendenze ti dà? probabilmente basta che installi quello che ti manca o forse puoi forzare l'installazione ma non credo sia saggio...

qui ci vorrebbe andy caps...

a.

rocco.g
19-05-2004, 23:49
ora non ricordo di preciso...ma mi dice che gli servono altri files installati prima di procedere all'installazione... poi se vado ad installare questi files mi ripete l'errore dicendo di installarne prima degli altri e così via...

HIEI
27-05-2004, 17:19
succede anche a me la stessa medesima cosa...nessuno ha una soluzione? grazie

rocco.g
27-05-2004, 19:54
credo che quasi nessuno sappia usare mepis... purtroppo :-(

andy caps
27-05-2004, 21:09
si mepis sei tra i primi che l' ha installata
in genere si installa debian
:bhò: puoi provare con konstuct ma sara' un impresa
io sto installandoci kde 3.3 su debian ma c'è l'opzione anche per il 3.2.2
:quipy: c'è un po da studiare e magari fargli scaricare le librerie che gli mancano
fa tutto da se se sei collegato scarica e compila

puoi anche fargli scaricare il necessario e poi farlo compilare quando sei disconnesso

http://developer.kde.org/build/konstruct/

Loading