IIs mi da come risultato che il c# non è supportato dove lo posso abilitare?
Grazie
Marcelet
IIs mi da come risultato che il c# non è supportato dove lo posso abilitare?
Grazie
Marcelet
impossibile
Hai installato il .NET framework?
Murphy era un ottimista.
la configurazione è win 2000 professional IIS 5.0
framework installato (+visual studio ma che non ho utilizzato per creare quel file)
La pagina contiene solo un etichetta label,
Se pensate che possa essere utile vi posto tutto il messaggio di errore
Grazie
MArcelet
P.s
che motivo avrei di dire una cosa non vera?
Prova a fare attenzione all'uso della maiuscolo e minuscole, c# è case sensitive. Prova ad eseguire questo esempio e vedi se ti da qualche errore...
Ciaocodice:<%@ Page language="C#" %> <script runat="server"> void btnSubmit_Click (Object s, EventArgs e) { lblMessage.Text="Hello Word!"; } </script> Clicca sul bottone per vedere il messaggio: <form runat="server"> <asp:Button id="btnSubmit" text="Click Here!" OnClick="btnSubmit_Click" runat="server"/> <asp:Label id="lblMessage" runat="server"/> </p> </form>
Marco
Ho provato anche con il tuo script e mi da lo stesso errore, cmq ho installato il framework su un'altra macchina ed entrambi funzionano, quindi deve essere andata male l'istallazione....
Grazie
MArcelet
prova ad usare questo comando inserisci nel tuo lettore il cd dei prerequisiti del visual studio e apri la linea di comando quanto segue e sostituisci la x con la lettera dell unità del tuo lettor cd rom
x:\dotNetFramework\dotnetfx.exe /t:c:\temp /c:"msiexec.exe /fvecms c:\temp\netfx.msi"
fammi sapere se risolvi cosi
ciao