Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao acessori Mac

Ciao acessori Mac

Ciao a tutti quale o meglio dove posso trovare tutti gli acessori che si possono trovare ordinare per un mac, oltre al sito apple.

Io soprattutto avrei bisogno di capire come poter ataccare la tv al mio iBook G4.

Oltre a questo piccolo problema vorrei anche sincronizzare il mio palmare o cellulare con gli infrarossi ma non ci sono sul mio mac.

Terzo problema che non centra con gli acessori, è come posso vedere la mia vecchia posta di autlook express del mio ex pc su un mac

Io credo che tanti abbino avuto questi problemi quindi aiutatemi per favore
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    per la posta prova a fare una ricerca si è già parlato di questo problema

per il discorso della TV puoi leggerti questo

http://www.macitynet.it/macprof/arch...atoeyetv.shtml

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Per la TV se hai l'uscita adatta ti basta avere un presa scart alla quale attaccare i tre spinotti che vengono dal computer: giallo, rosso e bianco

gli InfraRossi non ci sono sull' iBook (c' erano qualche anno fa sui PB, ma poi fu abbandonata perche ovviamente era una tecnologia obsoleta e inaffidabile).
    Se il tuo iBook è recente dovrebbe invece avere il Bletooth, quindi se hai questo puoi utilizzare tutte le periferiche compatibili che utilizzano questa tecnologia (o al limite se il to iB è senza puoi utilizzare una chiave bluetooth-USB).
    Per gli accessori prova a guardare da silene ( http://www.silene.it )

Permessi di invio