Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Utilizzare cdonts su windows 2003

ho copiato cdonts.dll nella cartella system 32 di windows 2003 e dho provveduto a registrarla con il comando regsvr32 ma se tento di utilizzarla le pagine asp mi restituiscono il seguente errore:

Impossibile richiamare il metodo Server.createObject durante la verifica delle autorizzazioni. Impossibile accedere all'oggetto.

Qual'è il problema? non è possibile utilizzare tale oggetto?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    problema di permessi ..
    o su file... (anche cartella c:\inetpub\mailroot)

o su registro
    regmon (va scaricato da internet) ..ti traccia gli accessi al registry ed eventuali errori!

Utente di HTML.it
    Mi stai dicendo che devo settare dei permessi particolari alle cartelle delle mail? per il momento sto facendo dei test con il mail server della Merak..

Avresti qualche sito di riferimento o da consigliarmi un buon libro per imparare a configurare i premessi di iis 6.0 correttamente?

Ho aggiunto alle cartelle del web l'utente System, Administrator, utente anonimo, IIS_WPG e non sono molto convinto che bastino vorrei capirne di più

Grazie mille comunque adesso scarico regmon e vedo

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Brunchio
    Mi stai dicendo che devo settare dei permessi particolari alle cartelle delle mail? per il momento sto facendo dei test con il mail server della Merak..

Avresti qualche sito di riferimento o da consigliarmi un buon libro per imparare a configurare i premessi di iis 6.0 correttamente?

Ho aggiunto alle cartelle del web l'utente System, Administrator, utente anonimo, IIS_WPG e non sono molto convinto che bastino vorrei capirne di più

Grazie mille comunque adesso scarico regmon e vedo
    per i permessi sulle cartelle ....non provare come fai tu..con alcuni utenti... hai 100000000 variabili possibili!
    se vuoi provare .. mettile a EVERYONE FULL CONTROL
    se ti risolve i problemi..
    allora hai localizzato il punto
    devi a questo punto ottimizzare la protezione e mettendo solo gli utenti che servono!

Permessi di invio