Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Flash & Director per CD Multimediale, licenza ?

Mi scuso nel caso non sia questo il posto giusto per il tipo di domanda che sto per porvi.

Io ed altri stiamo per proporre un progetto multimediale su CD-ROM per una azienda che poi a sua volta pensera' a distribuire questo prodotto tramite vari canali.

La domanda che ci siamo posti e' la seguente:
    serve un qualche tipo di licenza per distribuire su larga scala un cd realizzato con Director e Flash ? In caso dove poter trovare informaziojni su eventuali costi ?

Ovviamente non dovrebbe essere un problema nostro ma dell' eventuale distributore, solo che nel fare un preventivo comprensivo di tutti i costi avremmo necessita' di sapere anche questa info.

Qualcuno che fa CD con Director ne sa niente ?

Grazie, andr3a.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Non so darti indicazioni precise e sicure, però penso e sottolineo penso che ad esempio si debba registrare la cosa alla SIAE

da me il penultimo CD , è stato fatto con Director..e prima di uscire dall'applicazione c'era "made with Macromedia Director"...
    l'ultimo siccome era anche per Mac ,è stato fatto in Flash...
    e alla fine c'era "made with Macromedia"..
    ...questa è stata la mia esperienza,ma credo alla fine basti inserire il logo Macromedia e tutti sono contenti...
    Il discorso SIAE credo sia "super-partes",nel senso che qualsiasi opera distribuita,deve essere mazziata dalla Anonima Ladroni SIAE.

Originariamente inviato da fates69
    da me il penultimo CD , è stato fatto con Director..e prima di uscire dall'applicazione c'era "made with Macromedia Director"...
    ...questa è stata la mia esperienza,ma credo alla fine basti inserire il logo Macromedia e tutti sono contenti...
    Il discorso SIAE credo sia "super-partes",nel senso che qualsiasi opera distribuita,deve essere mazziata dalla Anonima Ladroni SIAE.
    Anche dove lavoravo io avevamo fatto un cd con Flash ma non si era fatto niente di speciale oltre a quello che ha già detto fates e comunque la registrazione alla SIAE (di cui non faccio lo spelling perchè sono educato :gren: ) era stata fatta.

Originariamente inviato da fates69
    Giusto, il logo o comunque la scritta "made with Macromedia" me l'ero scordato
    Forse comunque va messo solo nel caso che venga disabilitato /modificato il menu da tasto destro e la barra da proiettore, ma penso che per questo si trovino info sul sito Macromedia

Ciao, nn sono molto esperto ma da quanto mi hanno detto il logo di Macromedia compare sempre con Director e nn può essere disabilitato. Per quanto riguarda flash non lo so. Essendo director unico e senza cloni, la macromedia fa un po' quello che vuole e obbliga a inserire il logo alla fine. Ho visto ke addirittura Nell'autorun di Magix Music Maker compariva la scritta.

grazie a tutti, sapete dirmi a grandi line il costo di una registrazione alla SIAE per un cd ?

Originariamente inviato da andr3a
    grazie a tutti, sapete dirmi a grandi line il costo di una registrazione alla SIAE per un cd ?
    Su www.siae.it dovrebbe esserci qualcosa

Originariamente inviato da Broly
    Su www.siae.it dovrebbe esserci qualcosa
    sbaglio o l'intro e' in swishmax ????

cmq grazie, fagiano io a non esserci andato ( cul* pesante )

Utente di HTML.it
    Ciao io nn ho il cul pesante ma nn riesco a trovare il logo da applicare alla fine della presentazione ... potete aiutarmi ??

Permessi di invio