Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Emule si interrompe!!!!

Non so piu' che fare, ma è da due giorni che il mulo dopo 38 minuti (cosa molto strana) dalla sua connessione (e non da quando lo attivo) mi manda un errore; e non capisco perche'. Mi sapete dire cosa devo fare per risolvere il problema?
    Ho allegato l'immagine dell'errore che mi mostra.

hai provato a reinstallare?

approposito, ho installato sto programma da ieri, trovo tutto si, però è difficile che scarichi i file

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
    hai provato a reinstallare? [/supersaibal]

Si, ho provato anche a installare la nuova versione, e poi sono ritornato a quella di prima. Non capisco cosa possa essere. La cosa strana è che con una cadenza di 38 minuti circa si tacca il mulo mostrandomi quel messaggio!!

[supersaibal]Originariamente inviato da ss121
    Si, ho provato anche a installare la nuova versione, e poi sono ritornato a quella di prima. Non capisco cosa possa essere. La cosa strana è che con una cadenza di 38 minuti circa si tacca il mulo mostrandomi quel messaggio!! [/supersaibal]

in effetti la scadenza regolare è un pò strana

Utente di HTML.it
    Ll'inizio è lento a partire perchè c'è la coda ma poi, soprattutto quando acquisti i crediti e il file è ben condiviso, va come un treno (es. ho scaricato file di 1gb in 24ore)!

[supersaibal]Originariamente inviato da ss121
    Ll'inizio è lento a partire perchè c'è la coda ma poi, soprattutto quando acquisti i crediti e il file è ben condiviso, va come un treno (es. ho scaricato file di 1gb in 24ore)! [/supersaibal]

ah

Devi reinstallarlo, ma prima disinstalla la versione precedente e cancella la cartella emule in programmi, perchè la disinstallazione di questo programma non è molto completa.
    Se vuoi dai anche una ripulita con Regcleaner dopo la disinstallazione.

Per info su come far lavorare bene il mulo consiglio il sito www.emule.it

*.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it
    Ho provato, distallando, eliminando i file con regcleaner, e installando l'ultima versione del mulo(0.42g) seguendo i settaggi del sito di emule; ma mi da sempre lo stesso errore. NON so cosa fare!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Mi sono accorto che anche altri programmi mi mostrano lo stesso errore, non con la cadenza di emule ma cmq si presentano spesso. Non vorrei essere costretto a formattare, fatemi sapere quale puo' essere il problema. Grazie

Permessi di invio