Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: redirect e google

redirect e google

Salve,

gestisco un sito che fino ad ora ha raggiunto posizionamenti più che apprezzabili su google.

Circa un mese fa, per motivi puramente tecnici, ho messo un redirect nella default.htm (CONTENT="0")che puntava verso l'home page del sito.

Ora il sito sembra essere sparito da google.. se faccio site:nomedominio.ext appaiono solo alcune doorways senza title e senza description...

Possibile che l'inserimento del redirect mi abbia penalizzato in questo modo o le cause possono essere altre?

Grazie, Giuseppe

A google solitamente danno fastidio dei redirect gestiti dell'oggetto metatag.

Prova a gestirlo con un javascript client sull'evento load del body (è un po' più lento nel fare il redirect ma il risultato è lo stesso).

redirect

salve,
    io al posto suo mi sarei preoccupato di ottimizzare al meglio le pagine a disposizione piuttosto che dedicare il mio tempo per il redirect non molto apprezzato da Google. Per crescere su Google, senza scossoni, cerchi di lavorare sulla parte che anche il navigatore puo' vedere (contenuti, titolo) e vedra' che andra' meglio.

Buon lavoro,
    Danilo Chiantia
    Nota del moderatore: editato per togliere la seconda firma.)
    http://www.danilochiantia.com/
    Promozione siti Web

Permessi di invio