Scusate l'ignoranza, ma come si fa a verificare che il sito sia stato inserito in dmoz, se nn ci si ricorda della categoria nella quale si è fatta la submission?![]()
![]()
![]()
:metallica
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a verificare che il sito sia stato inserito in dmoz, se nn ci si ricorda della categoria nella quale si è fatta la submission?![]()
![]()
![]()
Puoi utilizzare questo tool .
Non è sempre preciso al 100% e non calcola eventuali deeplink ma solo l'effettivo dominio.
Nel caso tu non riesca a trovare informazioni puoi usare per la richiesta questo 3d http://resource-zone.com/forum/showt...3&page=1&pp=15 specificando che non ricordi la directory.
In alcuni casi è possibile riuscire a risalirne.
Nella directory di google dovrebbe comparire... credo
Dipende dalla versione del file rdf (ovvero il file contenente le informazioni di Dmoz) che Google usa.Originariamente inviato da nikko74
Nella directory di google dovrebbe comparire... credo
L'aggiornamento non è frequente quanto quelli rilasciati da Dmoz è possono passare anche alcuni mesi prima di vederlo comparire su Google.
prova con http://www.whois.sc/
Ciao![]()
Mamilu
grazie a tutti
ho letto la risposta solo adesso
Borgorosso...
ho letto il lungo 3d in Dmoz con i tuoi interventi, e le tante repliche dei Boss (non solo a tè) non mi hanno dato una buona sensazione.
Com'è poi andata ?
Ciao Mamilù
Posso domandarti in che senso non ti hanno dato una buona sensazione?e le tante repliche dei Boss (non solo a tè) non mi hanno dato una buona sensazione.
Per quanto mi riguarda ho tralasciato la discussione perchè era diventata francamente troppo lunga e temevo non interessasse più a nessuno.
Continuo a ritenere che le motivazioni di fondo che mi spingevano a discutere non siano state comprese, e, purtroppo, devo dire che la difesa corporativa è andata al di là di qualsiasi argomentazione ragionevole.
Fatto sta che mentre alcuni siti web da me segnalati sono stati inseriti, l'Url della mia webagency non esiste tuttora in DMOZ, almeno credo.
Con questo non sostengo nulla, sia ben chiaro.:gren:
...ecco, hai già risposto da solo:
-" purtroppo, devo dire che la difesa corporativa è andata al di là di qualsiasi argomentazione ragionevole." -
Ho avuto una sgradevole sensazione di risposte sempre vaghe, politiche, spesso pretestuose tipo "non rispondo a queste affermazioni" (quando era DOVEROSO rispondere chiaramente e una risposta davvero chiara avrebbe chiuso molti discorsi) e mai precise o schiette come le domande che altri ponevano.![]()
Non conoscevo questo aspetto di Dmoz Italia e mi ha davvero stupita, gli altri forumisti che scrivevano apparivano sinceramente indignati e preoccupati per situazioni che a loro apparivano dubbie e che esprimevano molto chiaramente; la voluta mancanza di chiarezza nelle risposte ha alimentato senza dubbio i dubbi di chi leggeva.
Erano palesi i tuoi tentativi di trovare una via pragmatico-diplomatica al dialogo ma non mi sembra che abbia avuto successo; non certo per tè, ma sembrava proprio un muro di gomma omertoso, ed in quanto tale non disponibile al confronto schietto.
...con questo NON dobbiamo sostenere nulla altrimenti ....![]()
Ciao Mamilù![]()
Sono comunque contento che tu abbia letto il 3d, e che lo abbia trovato interessante, perché onestamente mi sentivo un pò solo!!! :adhone:
Ho sentito anche delle storielle molto interessanti sulla Directory, e mi sembra anche alquanto strano che se lo so io, non le sappiano i metaeditori![]()
è questo che mi stupisce!
![]()