Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Prevedere il PR

Prevedere il PR

Salve il mio sito è da poco indicizzato su google e a quanto ho capito dovrò aspettare prima che Google registri i links al mio sito traducendoli in page rank.
    Cercando di analizzare la popolarità del mio sito ho inserito su google questa query: link:http://www.miosito.it e non mi da nessun risultato, però se inserisco link: http://www.miosito.it mi da i reali link che portano alla mia home, ma perchè?
    Ciao

Lìistruzione link: ... riportava i link al tuo sito con PR >= 4
    Il consiglio migliore è di attendere.

Utente di HTML.it
    Se metti nomeindirizzo nella barra di GG non vuol dire che e´UN LINK puo essere anche solo "scritto" il nome indirizzo del tuo sito.
    Link e quando si apre una pagina esterna
    Io posso mettere un nome indirizzo di un sito su una pagina anche senza il www o il http.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Scusami ma non ho capito
    Ho scritto il mio dominio bottegasiciliana.it su Google e mi ha trovato i vari link. Se clicco su questi link trovo il mio sito e se clicco sul link atterro sulla mia home.
    I link ci sono ma il PR no, il post di Dav mi ha fatto pensare che devo ancora attendere, ma il tuo Key mi ha un po spiazzato.
    Che devo fare?

Utente di HTML.it

Mio dio Tu a Key non lo devi mai credere!

Se tu pensa che "key" crede che il PR di google non ha NIENTE a che vedere con i link ci credi?
    Se ci credi cambia il modo di vedere e di trovare di gg
    Goggle gioca molto sul fatto che la gente(webmaster) senza il PR si sentono mali.
    IL PR della barra... e una bellissima cosa x essere FAMOSI ma solo x google, non x il webmaster !

Key sei una carissima persona ma quando parli non si capisce un cazzo!!!

Utente di HTML.it
    Vedi io penso "IO PENSO" che il PR che assegna google non ha niente a che vedere con i link esterni o interni anche se google lo dice nelle sue faq.
    Adesso io che vendo marketin trovo l´idea del PR una genialita´ perche se google lo fa funzionare allora rispecchia la sua faq...ma google NON la fa funzionare affinche la gente NON capisce.
    E cosi fa in modo che si parla di lui!
    Google valutando il valore,non ha inventato niente che gia ci sia nel web.
    E come M$ copia da sx e dx e li cambia un pochino ma la gente lo crede EFFICACE ...quello e inportante x il marketink.
    E come fai tu mi hai detto che sono gentile anche se non si capisce un cazzo e cosi e google...il key di questo forum

Quindi secondo te la reale funzionalità di questo servizio è inesistente è solo una trovata pubblicitaria. Ma i webmaster controllano i vai PR (il proprio e quello dei competitors) e se quando cambia non si registrano modifiche al posizionamento qualche dubbio sorgerà no?!
    In questo modo la trovata di google si sfalderebbe in poco tempo.

Utente di HTML.it

no perche ogni giorno nasce 2 stupidi e uno intelligente...

google puo fare tutte le stronzate che vuole x la gente e sempre google se tu SAI fare il mestiere allora lo ignori e cammini x la tua strada. Anche se google serve!
    Uno che sta "bene" non vendera mai le sue AZIONE.
    meditate?

Certo si potrebbe approfondire questa cosa, gli altri che ne pensano?
    è solo un'idea di Key o altri hanno avuto la stessa sensazione?

Permessi di invio